Il progetto

E’ un progetto nato nei giorni di quarantena, il non poter uscire e avere la necessità di fare la spesa o andare in farmacia, ci ha obbligati a chiamare esercenti e scoprire chi ci poteva aiutare a soddisfare i nostri bisogni.

Sta quarantena si sà, ci sta a far uscire pazzi!!!

Ma perché non usare il tempo che abbiamo a disposizione per fare qualcosa di utile per tutti???

E allora qual è la cosa  che tutti vogliono fare in questi giorni???

No, no non andare a spasso con il cane, forse anche quello 🙂 ma ancor di più andare a fare la spesa!

Ma perché uscire di casa e fare lunghe file davanti al supermercato, che creano degli assembramenti lineari, dove i clienti sono a distanza di un metro di sicurezza, ma perché prendere sole, aria, luce…stai a casa! Senza mascherina, che già non ce ne stanno, senza guanti, che poi se sei un soggetto allergico al lattice è la rovina, comodamente seduto sul divano con tutta la famigliola a scrivere la lista della spesa, puoi connetterti al nostro sito, trovi i negozi che preferisci, chiami e loro consegneranno la spesa direttamente a casa tua!

L’organizzazione e gli operatori declinano ogni responsabilità per danni diretti ed indiretti, di qualsiasi natura, anche alla salute o biologici, subiti o derivati a persone a cose durante lo svolgimento della attività promossa dal sito e del servizio offerto.

Inoltre ci decliniamo da ogni responsabilità circa il rispetto delle previsioni di legge in materia di lavoro per i propri addetti alla consegna, nonché delle misure di prevenzione sanitaria stabilite dal Governo per il contenimento della diffusione del Covid-19.

POLIZIAIO_RESTO-A-CASA
DOMANDA_POLIZIA
AIUTIAMOCI_VICINI
#RESTOACASA